Domanda: Nonostante il reset Password non riesco ad accedere al sistema.
Risposta: L'utenza molto probabilmente non è abilitata; si suggerisce di contattare il fondo.
5.Domanda: Ho ricevuto la nuova utenza ma non si riesce ad accedere al sistema..
Risposta: L'utenza molto probabilmente non è abilitata; si suggerisce di contattare il fondo.
1.Domanda: Ho inserito un indirizzo errato nella anagrafica del vaucher già stampato.
Risposta: Si suggerisce di contattare l'Area Controllo.
2.Domanda: Dopo aver inserito l'anagrafica di un partecipante, ci si accorge di aver effettuato un inserimento di un campo errato e non si riesce piu' a modificare il campo o cancellare completamente l'anagrafica.
Risposta: Si suggerisce di contattare l'Area Controllo.
3.Domanda: Nonostante l'inserimento di tutti i campi, l'applicazione segnala dati incompleti.
Risposta: Si suggerisce di riverificare i dati inseriti; a volte capitaad esempio, che il campo codice fiscale non venga digitato correttamente.
1.Domanda: Devo inserire un altro partecipante al corso ma non ho tasti/funzione per poterlo fare..
Risposta: Si suggerisce di contattare l'Area Controllo.
2.Domanda: Si segnala di aver presentato due progetto con lo stesso nome azienda.
Risposta: Si suggerisce di modificare il nome del progetto.
3.Domanda: Comune non esistente; non si riesce ad inserire un partecipante residente nel comune non esistente.
Risposta: Si suggerisce di contattare l'Help Desk per effettuare l'inserimento del comune.
4.Domanda: Non è più possibile correggere la data di progetto.
Risposta:Si suggerisce di contattare l'Area Controllo.
5.Domanda: Non è più possibile eliminare un partecipante ad un corso e sostituirlo con un altro.
Risposta: Si suggerisce di contattare l'Area Controllo.
6.Domanda: Non si riesce ad avviare un progetto in fase di consolidamento.
Risposta: L'avvio non può essere eseguito su questa tipologia di progetto (piano aziendale di sviluppo).
7.Domanda: Non si riesce a fare upload di allegati.
Risposta: lo username con profilo "legale rappresentante" per cui non abilitato alle operazioni richieste.
8.Domanda: La matricola Azienda Agricola non è riconosciuta o ha lunghezza inferiore di quella attesa.
Risposta: Le Aziende Agricole non hanno matricola ma un altro codice di riferimento più corto (6 cifre). Se ci si trova nel caso di un caricamento di progetto riempire il campo matricola il carattere 0 (zero).
9.Domanda: Non si riesce ad effettuare il download del Vaucher.
Risposta: Si suggerisce di contattare l'Area Controllo per "consolidamento certificati sostitutivi"
10.Domanda: Non si abilita il pulsante "salva" dopo che si caricano gli allegati per rendiconto.
Risposta: Se si ha uno username con profilo "legale rappresentante" non si ha l'abilitazione alle operazioni richieste.
11.Domanda:Allegato documento errato e non si riesce ad eliminare.
Risposta: Si suggerisce di contattare Area Valutazione.
12.Domanda: A causa della data errata nel calendario, non si riescono a caricare i partecipanti.
Risposta: Si suggerisce di contattare Area Controllo.
13.Domanda:Non si riesce ad inserire una "nuova proposta" dalla Home page.
Risposta:Lo username con profilo "ruolo responsabile progetto" è abilitato a questa operazioni.
14.Domanda:Non si riesce a trovare dove inserire la data di avvio al progetto.
Risposta: Si suggerisce di contattare Area Valutazione.
15.Domanda:Non si riesce a generare l'elenco dei partecipanti al progetto.
Risposta: Se per errore è stato generato l'elenco precedentemente, questa funzionalità non è più disponibile. Si prega di contattare il fondo per la riabilitazione della funzionalità.
16.Domanda:Non si riesce più a visualizzare un corso multiregionale che era visualizzabile precedentemente
Risposta: Si suggerisce di contattare Area Controllo.
17.Domanda:Non si riescono a scaricare i voucher dei partecipanti al progetto.
Risposta: Probabilmente i voucher non sono stati ancora generati. Si suggerisce di contattare Area Controllo.
18.Domanda:Non è possibile effettuare il download del certificato sostitutivo del partecipante in quanto non si visualizza il codice del progetto.
Risposta: Si suggerisce di contattare Area Controllo che provvederà alla produzione del certificato.
19.Domanda:Non è possibile recuperare i dati di una società già resgistrata in quanto il risultato della ricerca che si ottiene è in stato "in accettazione".
Risposta: Si suggerisce di contattare Area Valutazione.
20.Domanda:Se si seleziona piano formativo di riferimento, non si trovano le aree di intervento.
Risposta: Si suggerisce di proseguire comunque con l'inserimento.
21.Domanda:In sessione "scheda tecnica" non viene visualizzato nessun pulsante di salvataggio.
Risposta: Se l'utente ha ruolo di legale rappresentante non è abilitato alla modifica dei dati presenti sulla "scheda tecnica".
22.Domanda:Non si riesce a chiudere rendiconto in quanto viene segnalato che per poter consolidare è necessario che il contributo preventivato sia maggiore di quello consuntivato.
Risposta: Deve essere soddistatta la seguente condizione: (preventivo - di cui quota cofinanziamento) >= (consuntivo - di cui quota cofinanziamento)
23.Domanda:Inserimento dati ore per progetto formazione: non vengono salvati i campi ma resettati.
Risposta: Il problema può essere legato al numero di ore riportate sulle singole voci, rispetto a quanto previsto dall'invito.
24.Domanda:La scheda tecnica non è più disponibile e non è più possibile modificare alcuni campi data.
Risposta: Si suggerisce di contattare Area Controllo per farsi riabilitare la modifica di alcune informazioni.
25.Domanda:Elenco dei partecipanti generato per errore prima di completare i percorsi.
Risposta: Si suggerisce di contattare Area Controllo per il "riabilita generazione".
26.Domanda:Non si riescono a consolidare i progetti in quanto non viene visualizzato il tasto "consolida".
Risposta:Verificare che la tipologia di progetto associata a progetti esecutivi voucher: questa tipologia non prevede passaggio di stato "in verifica". Si suggerisce di contattare l'Area.
27.Domanda:Revisore non visualizza documenti legati al rendicondo.
Risposta: L'utente deve avere il ruolo di "responsabile di progetto" per poter caricare gli allegati.
28.Domanda:Non avendo la possibilità di accedere ad Internet come fare a cancellare un'aula prevista e riprogrammare il corso.
Risposta: Si suggerisce di contattare l'Area Controllo.
29.Domanda:Dopo aver inserito un nuovo progetto si riesce ad associare solo la linea 1 ma si richiede la linea associata 4.
Risposta: Occorre configurare prima le scadenze.
30.Domanda:Inserendo il formulario nel campo dati descrittivi compaiono solo province di una regione nonostante si tratti di multiregione.
Risposta: La linea 4 su invito deve essere configurata come "linea multiregionale".
31.Domanda:Inserendo nuove aziende non si riesce a selezionare la regione di appartenenza corretta (diversa da quella visualizzata).
Risposta: La registrazione di aziende non appartenenti alla regione va effettuata attraverso l'apposita sezione di registrazione della piattaforma.
32.Domanda:Viene riportato il seguente errore : viene segnalato errore : la somma dei partecipanti donne e dei partecipanti uomini è diversa dal totale dei partecipanti - considerando tutte le tipologie di contratto - e considerando tutti i profili professionali.
Risposta: Si suggerisce di verificare i dati inseriti.
33.Domanda:Anche se viene visualizzato l'elenco progetti proposti, non è presente la data accettazione contributo (nonostante raccomandata con ricevuta di ritorno).
Risposta: si suggerisce di contattare l'Area di Controllo.
34.Domanda:Non viene visualizzato il piano generale capofila.
Risposta:Si suggerisce di conttatare l'Area Valutazione.
Domanda:Come fare per caricare il documento "cassetto previdenziale azienda".
Risposta: Si suggerisce di contattare Area Valutazione.
Domanda:Come modificare il titolo associato al progetto operativo.
Risposta: E' possibile contattare il fondo per richiedere la modifica del titolo di un progetto operativo digitato con errore.
Domanda:Come far partire un corso di formazione per i propri dipendenti.
Risposta: Si suggerisce di contattare Area Controllo.
Domanda:Come cambiare il legale rappresentante.
Risposta: Si suggerisce di contattare Area Valutazione.
Domanda:Come ricevere informazioni su un "fondo accantonato".
Risposta: Si suggerisce di contattare Area Valutazione.
Domanda:Come fare per inserire il "soggetto delegato".
Risposta: Si suggerisce di contattare Area Valutazione.
Domanda:Come cancellare/modificare docenti associati per errore.
Risposta: Si suggerisce di contattare l'Area Controllo per la modifica di un docente.
Domanda:Cosa fare per presentare un progetto.
Risposta: L'utente per poter inserire un nuovo progetto deve aver effettuato l'accesso con il ruolo "Responsabile di Progetto".